![]() |
wortice,prova a vedere se riesci a gestire solo coi cambi d'acqua anche se dubito...il deltec da appendere no?
|
Quote:
|
wortice, allora l'h&s110f 2000 ;-)
|
fappio, vado subito a cercarlo su internet...
|
wortice, lo trovi da the reefer qui sotto a 228€
|
Quote:
e' abbastanza interessante anche per la portata che e' fino a 400 lt. :-) ed il compromesso qualita' prezzo e' ragionevole... poi ho visto il secondo che si distingue sull'etichetta per la sigla "A" e quello che cambia a parte il prezzo che e' di poco superiore ..che e' da istallare esternamente.. fappio...tu lo stai usando questo? o l'hai visto da qualcuno?come va? e' difficile da tarare? #12 basta con le domande![/b] |
wortice, si io c'è l'ho e mi trovo bene, la taratura è semplice , o almeno io so come si fa....è uno schiumatoio che se un domani decidi di ingrandirti lo puoi riutilizzate,per la tua vasca èanche fin troppo del resto lo utilizzavo anch'io nel mio nano precedentete lo consiglio proprio per la sua funzinalita lo tari e lui va sempre senza bisognio di ritarature io ho un livello in sump abbastanza alto...e le dimensini di ingombro sono 30x15
|
ok...allora faccio cosi'.................gia' che mi trovo pero' la vasca nuova vorrei forarla sotto per creare il pozzetto...nella vecchia ho adottato il sistema overflow della tunze e devo dire che non mi sono trovato tanto bene....di tanto in tanto il livello della vasca si alzava all'orlo come se il pozzetto non riuscisse a far scendere tutta l'acqua per via della bolla d'aria che mi si formava all'interno del tubo overflow e mi creava scompigli anche al rabbocco automatico #24
mi consigli di creare una colonna in vetro nell'angolo o fare diversamente.. |
wortice, puoi anche non fare la pratia, lasciando il tubo a vista ,puoi forare il vetro posteriore vedi un pò te, che spesore ha il vetro della vasca ?se non haicapito ti faccio un disegno....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |