![]() |
Che figata!! Buone ferie...
Luca |
Paolo fai un sacco di foto che l'Egitto sarą la mia probabile tappa 2013 perchč voglio vedere dal vivo una barriera corallina :-)
A te il compito di ingolosirmi il pił possibile :-p |
Grande Picci !!
P.S. salutami Alan ;-) |
Buon Divertimento
|
buone ferie ;-) ....
|
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...and_Sinai.html
qui ci sono le foto scattate da chi mi ha preceduto... date un occhio. Ah, nota economica... costa meno che fare 15 gg a Jesolo... #23 |
Beato te :-)
Buone nuotate e prendi qualche spunto dalla natura da applicare alle nostre vaschette ;-) |
Buone vacanze Paolo, e buon divertimento... e buone nuotate tra i pescetti e i coralletti (prov a vedere se anche li gli imperator mangiano i coralli :-D )
Fammi sapere come ti sei trovato che magari ad ottobre ci faccio un pensierino.... con questo caldo sei davvero un temerario... eheheh... io la prima volta che andai a sharm fu ad agosto e tornai praticamente liquefatto... hahahaha ancora buone vacanze ciaooooooooo |
wow, dalla vista dal satellite mi pare di capire che sarai in una grossa laguna circondato da un bendiddio di reef!!! Nuota nuota!!!
|
Quote:
Raga, il caldo non mi spaventa... 40°C mentre stai in piscina col tuo mojito sono nulla confronto ai 34°C afosi della bassa padana mentre stai saldando! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |