![]() |
Quote:
|
Wurdy mi dice che il foglio è protetto e vuole la pass quando seleziono i pesci? Fine OT
|
io farei una coppia di c acanthops,una di ocellaris black,una di ocellaris classici,una di p.fridmani,e un flavescens. gruppetto di cromis virdis.un saluto.
|
Stefano dei centropige il loriculus e l'achantops sono i più sicuri :-)
|
Quote:
|
La mia esperienza coi chromis, che vedo ripetersi in vasche di amici è che l'alimentazione fornita determina il numero di pesci che in quella vasca sopravvive, poichè nel gruppo c'è sempre l'ultimo in ordine gerarchico che viene lasciato fuori dal gruppo e rimane relegato tra rocce e coralli, senza che gli venga data la possibilità di uscire allo scoperto liberamente. Se il cibo che gira è sufficiente ad arrivare nel suo anfratto, allora sopravvive, se insufficiente, muore. Quando quello muore, un'altro, il più in basso gerarchicamente, prende il suo posto e così via. Nella mia vasca, 130x70x55, con la mia alimentazione, campano 3 chromis. In quella di un amico, 150x70x60, campano 4 chromis.
|
Quote:
|
Gli anthias cmq diventano grossi non pensavo il doppio dei chromis
Cmq il fish calc mi dice si a 3 flavescens.................lol |
io metterei gruppetti di pesci più piccoli che sono molto più belli da vedere e se sei fortunato ti si riproducono io metterei dei pesci cardinale
|
È dura decidere..c è sempre la vocina che dice di andarci piano, poi voi le date man forte..giustamente direi..e so che è la cosa migliore..l impeti di buttar dentro è forte e lo dimostra il fatto che la maggior parte delle vasche..tipo 90% sia sovrappopolata..c è un post che sonda che pesci si hanno in tot litri...da rimanerci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |