![]() |
Quote:
Sono piante fintee. Anche io l'avevo notata per la bellezza ma non so se esista la versione "reale" e, se si, la compatibilità con i malawitosi!!!! Effe_Esse |
vero che il mio inglese è arrugginito #23 ...
:-D ma: After 3 month experience with artificial plants, I decide to change it into real aquatic plants. nn c'è scritto che le piante sono state sostuite con piante vere? #24 |
weiss75, per cortesia non inserire direttamente foto che non siano tue. C'è un problema di copyright. ;-)
Se vuoi far riferimento ad una immagine, metti il link alla pagina Web. Grazie ;-) |
Quote:
nn basta? |
Caspita raga, 3.600lt?!?!?!? #19 #19 #19
Chi di voi non lo realizzerebbe avendo lo spazio per farlo! :-)) :-)) |
hehe
ragazzi .. e la vascona è arrivata .. o meglio grazie all'ottima segnalazione di ilabruna ;-) l'ho trovata per strada .. devo rifare le siliconature .. ma è un bell'affare. Dimensioni: 100 x 40 x 65(h) bhè direi che può andare per un bel malawi .. no? :-)) si accettano consigli a partire da filtro .. ed accessori grazie a tutti |
Quote:
Tipo un trio di L.Caeruleus e un trio di Aulonocara tranquille e che rimangono piccole. |
quotissimo! caeruleus e aulonocara: il massimo dei colori col minimo dei problemi caratteriali. potessi tornare indietro non avrei dubbi...
|
grazie ...
cmq se leggete il primo messaggio del topic vedrete che la mia intenzione era proprio inserire due trii Mi date info sulle caratteristiche tecniche? Il filtro? Pensavo ad uno esterno della Eheim ... FILTRO EHEIM cod. 2236, IDEALE PER ACQUARI FINO AI 300 LITRI. Che dite? Poi per il resto? |
Se hai soldi da spendere vai su Eheym, se invece vuoi contenere la spesa, io mi sto trovando benissimo con i Tetratec. Prendilo più grande che puoi, altrimenti rischi di trovarti con pochissimo movimento in vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |