![]() |
Tutto quel bendiddio a 1000 euri??
Se i vetri sono ancora incollati, vai alla grande!! :-)) |
Si si sono incollati e in buono stato, la casca mi pare abbia 3 anni. Comunque l'abbiamo presa, dovremmo ritirarla a settembre perchè prima deve vendere quello che ha dentro.
|
Per me stai facendo una pazzia!!!!#07 ripensaci finche sei ancora in tempo #18
#19 #rotfl#:-D muahuahuaaa!!!! Ciao donellina!!!! Segui il tuo post #e39 |
ottimo affare.un saluto.
|
Ma Ciaoooo, allora me li puoi dare anche tu i consigli...
|
L'affare è andato a buon fine. Entro questa settimana ritirerò l'acquario. La buona notizia è che ci sono incluse anche le rocce, che non so quante siamo ma credo all'incirca sui 20/30 chili, dovrebbero esserci due coralli, ma non so ancora quali e i pesci, se non ricordo male dovrebbero essere almeno 5, di cui 2 ocellaris, sempre se non vende tutto questo prima che vado a ritirare la vasca. Quello che mi chiedo è: non posso fare il mese di maturazione, dal momento che ho gli animali, vero? Sarò invasa dalle alghe? Lui mi da già circa 120 litri della sua acqua, ma l'altra la compro.
|
Se riesci dai i coralli a qualcuno e i pesci pure..oppure parti a palla e pagherai qualche alga..
|
Quote:
|
Purtroppo non posso darli a nessuno, subirò un po' le alghe, vorrà dire che il mio riccio mangerà di più.
La sabbia ho deciso di non metterla, preferisco così. Parto subito con le 10 ore di luce? |
Alla fin fine fai un trasloco... quindi se non puoi fare normale maturazione, secondo me parti già a bomba con le luci.
Succederà come nella mia vasca quando ho traslocato da vecchio a nuovo acquario... un bel ciclo di alghe di quelli possenti. Poi tutto è rientrato nella norma, ma ci vuole minimo uno/due mesi di pazienza. Se non ti vende i pesci probabilmente è meglio; tutti inquinanti in meno in una prima fase già critica. Saranno utili invece un po' di animaletti brucatori di alghe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |