![]() |
Quindi ci sono dei problemi ad avere pių di una femmina?
Per l'echinodorus io non noto sofferenza, la sofferenza la noto nella specie di praticello sootto, l' le foglie sono giallognole... Quindi aggiungo dei legni? er altri pesci cosa dici? Io mi sarei praticamnte fermato in realtā...sempre per la storia degli osphromenoides, che hanno bisogno di poca luce, tante piante e acqua acida, e compagni tranquilli. I thricogaster labiosa ( o chuna) sono cosėn tettritoriali e aggressivi? |
Io in 60 litri non metterei mai gli osphromenoides insieme ai chuna...o una o l'altra specie sicuramente!
Riguarda ad altri pesci...se decidi di tenere una coppia di chuna allora potresti anche mettere dei pangio che vivono vicino al fondo e forse un gruppetto di rasbore, ma saresti pieno! Fino a che hai 4 chuna aggiungerei al massimo i pangio ma niente pių! :-) |
Bella per me che cmq sono un neofita e sono alle prese anche io cn la mia vaschetta che cmq mi sta dando soddisfazioni.
|
quella sui betta?
|
Si ancora non posso postarla in questa sezione il 10 agosto compie i suoi 60 giorni.nel frattempo nella sezione il mio primo acquario dolce ho postato qualche foto.dagli un okkiata.#19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |