![]() |
si certo che consco le spese..
mi preouccupa soprattutto solo una cosa la corrente .......appunto che illuminazione potrei utilizzare per una vasca del genere? per sps e lps ciao |
Bestia ma cos'e' sto affare un' astronave????????130 kg solo dirocce 700 litri di acqua...........#rotfl#Buon viaggio!
A parte gli scherzi ci vorranno 4000€ per farlo partire e poi il resto????? Beato te che te lo puoi permettere!!!!!!! |
Chi la detto che posso permettermelo ?
Le rocce già le ho I pesci pure I coralli anche Le pompe movimento anche Mi serve sapere che illuminazione mettere Che schiumatoio usare? E la pompa di risalita quale ? |
Secondo me minimo 2x400 o 600 watt di led..
Skimmer andrei sull'efficientissimo lgm2000... Risalita due sicce 3.0 o 3.5 a seconda dell'altezza vasca...preparati ad almeno 100 euro al mese di corrente solo per la vasca.. |
Ah be allora ti invidio ancora di più se hai già tutta quella roba io mi sto vendendo un rene per farne partire uno di 160 litri.........#17
Comunque quoto l' affermazione sul costo della bolletta certo vasca grande bolletta grande....... Sono curioso di vederla allestita complimenti per l' occasione trovata...... |
Quote:
a dire la verita ho anche la plafo........:-D:-D:-D ma mi sà che non riuscirò mai a farla partire......... qualè il problema? il peso considerevole abito al 3° piano andrà a sostituire il "vecchio" acquario che si trova in salone di 35mq. al centro "appoggiato" al muro non vorrei che crollasse al piano di sotto !!! devo valutare |
In effetti sarebbero 1000gk circa pero' credo che posizionata in un punto strategico non dovrebbero esserci problemi poi dipende se e' una casa vecchia o una nuova!!!Beh se hai anke la plafo sei a cavallo!!!!!!!.......#25
Dai che vogliamo vedere sta vasca piena!!!!! |
ma scusa se hai gia' tutta la tecnica ,probabilmente e' perche' e' della vecchia vasca che hai gia'.
giusto? che misure ha la tua attuale? |
Quote:
|
Se con la plafo riesci a coprire i 45 cm di profondità in più e con il resto a gestire i lt in più , sarebbe un ottimo affare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |