AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nanoreef - Articolo - Erisen (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383554)

Wurdy 24-07-2012 17:02

Bell'articolo, bellissimo nano e belle foto!!
Molto bravo #25

dimaurogiovanni 24-07-2012 17:04

un bellissimo nano,è un ottimo articolo .bravo #25#25

liferrari 24-07-2012 19:11

Il nanetto di Erisen e' in assoluto e da tempo il mio preferito #25

Wurdy 24-07-2012 23:36

Dopo quello che ho letto sul nuovo inserimento in questo nano non posso fare altro che ritirare i complimenti fatti pochi post sopra;
ritengo che non si possa prescindere dal rispetto per gli animali che decidiamo scientemente di ospitare nelle nostre vasche. Fare e diffondere l'acquariofilia consapevole è cosa diametralmente opposta dall'inserire un hepatus in 20lt.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dhave 24-07-2012 23:57

Come un hepathus? C'era un exa e una coppia di pagliacci

odranoel 25-07-2012 01:52

Da vero bravo#25#25#25

Vespa89 25-07-2012 03:36

perchè ci devono sempre essere i perbenisti???

scusate se mi altero ma perchè non ho visto un commento fuori posto nella vasca di Malpe??? non ho nulla contro l'utente ma qui si esagera...lui in vasca ha :
- 2 flavescens 15 cm almeno l'uno
- un'altro acanturide non ricordo cosa sui 15-20 cm
- un loricolus
- 2 pagliacci
- un bel labride bello grossetto..

in una vasca lunga poco piu di 90 e larga 55 con tante rocce dentro...e di conseguenza poco spazio per i pesci...

UNA SIGNORA VASCA ma perchè nessuno che gli rompe le balle???

Nicola è intelligente è uno che scrive sempre non prendetemi alla lettera non fate quello che faccio io è una persona che ha reso un nano di 30lt una meraviglia unica a differenza di vasconi e di gente con un sacco di soldi da spendere....

ha salvato un hepatus dal negoziante, quello vedo io.

un pesce che è la metà di un pagliaccetto...

boh.... continua a smentire tutti ce ne fossero di persone intelligenti qui sul forum come te!

erisen 25-07-2012 09:32

cazz Lorenzo, la tua stima è imbarazzante :-D.... grazie :-)!

e grazie a tutti gli altri e a Dhave per aver aperto il topic :-)

per gli ultimi commenti...... beh si fa quel che si può.... ma non posso non ricordare che se avessi ascoltato alla lettera i consigli del forum e le critiche di molti, non avrei nemmeno la metà della vasca che ho adesso e di cui moltissime persone, malgrado tutto, si complimentano

GROSTIK 25-07-2012 09:57

.....fa piacere leggere che sul forum AP si dicono una marea di cavolate .... #25#25 ... sinceramente spero di aver capito male
Erisen non metto in dubbio le tue capacità di acquariofilo anche se l'ultima mossa l'avrei evitata (questo è il mio pensiero spero di essere libero di esprimerlo come semplice utente senza passare per mafioso o despota .....) però cerca di regolarti un pò quando scrivi ;-)

mariolino89 25-07-2012 09:58

Complimenti, davvero una bella vasca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.