![]() |
Bell'articolo, bellissimo nano e belle foto!!
Molto bravo #25 |
un bellissimo nano,è un ottimo articolo .bravo #25#25
|
Il nanetto di Erisen e' in assoluto e da tempo il mio preferito #25
|
Dopo quello che ho letto sul nuovo inserimento in questo nano non posso fare altro che ritirare i complimenti fatti pochi post sopra;
ritengo che non si possa prescindere dal rispetto per gli animali che decidiamo scientemente di ospitare nelle nostre vasche. Fare e diffondere l'acquariofilia consapevole è cosa diametralmente opposta dall'inserire un hepatus in 20lt. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Come un hepathus? C'era un exa e una coppia di pagliacci
|
Da vero bravo#25#25#25
|
perchè ci devono sempre essere i perbenisti???
scusate se mi altero ma perchè non ho visto un commento fuori posto nella vasca di Malpe??? non ho nulla contro l'utente ma qui si esagera...lui in vasca ha : - 2 flavescens 15 cm almeno l'uno - un'altro acanturide non ricordo cosa sui 15-20 cm - un loricolus - 2 pagliacci - un bel labride bello grossetto.. in una vasca lunga poco piu di 90 e larga 55 con tante rocce dentro...e di conseguenza poco spazio per i pesci... UNA SIGNORA VASCA ma perchè nessuno che gli rompe le balle??? Nicola è intelligente è uno che scrive sempre non prendetemi alla lettera non fate quello che faccio io è una persona che ha reso un nano di 30lt una meraviglia unica a differenza di vasconi e di gente con un sacco di soldi da spendere.... ha salvato un hepatus dal negoziante, quello vedo io. un pesce che è la metà di un pagliaccetto... boh.... continua a smentire tutti ce ne fossero di persone intelligenti qui sul forum come te! |
cazz Lorenzo, la tua stima è imbarazzante :-D.... grazie :-)!
e grazie a tutti gli altri e a Dhave per aver aperto il topic :-) per gli ultimi commenti...... beh si fa quel che si può.... ma non posso non ricordare che se avessi ascoltato alla lettera i consigli del forum e le critiche di molti, non avrei nemmeno la metà della vasca che ho adesso e di cui moltissime persone, malgrado tutto, si complimentano |
.....fa piacere leggere che sul forum AP si dicono una marea di cavolate .... #25#25 ... sinceramente spero di aver capito male
Erisen non metto in dubbio le tue capacità di acquariofilo anche se l'ultima mossa l'avrei evitata (questo è il mio pensiero spero di essere libero di esprimerlo come semplice utente senza passare per mafioso o despota .....) però cerca di regolarti un pò quando scrivi ;-) |
Complimenti, davvero una bella vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |