Quote:
Originariamente inviata da Mauri
(Messaggio 1061783056)
Due dei problemi piu grossi sono i Dosaggi e un'altro e avere uno Skimmer molto performante per poter schiumare velocemente i Batteri morti ed in eccesso.....;-)
|
Mi sono letto la guida Zeovit, sperando che Mauro56 e Sjoplin abbiano tradotto bene, scherzo, (anzi grande riconoscenza ai traduttori, ottimo lavoro), mi era parso fosse fattibile, i dosaggi in effetti sono da decifrare bene nel senso che dipende da vari fattori, riguardo lo schiumatoio non saprei, adesso ho montato il Deltec mcx300 che è il gemello del mce300 solamente che è interno e non da appendere, per cui le prestazioni sono quelle, non so se sono adeguate. Certo che rispetto ai due Sera Ps130 che avevo, questo è un portento, a parte che schiuma il doppio ma poi mi ha aumentato parecchio il redox.
Leggevo del carbone che consigliano di ottima qualità(il loro), da tenere sempre in vasca, scuotere ogni 2 giorni e cambiare ogni mese, riferivano che usare carboni diversi dal loro, potrebbe creare problemi, considerando che vorrei prendere la Zeolite Ati, il carbone Ati potrebbe andare bene ugualmente?Poi avrei altre dubbi ma per adesso questi direi che possono bastare. :-) ciao, grazie
|