![]() |
Un po' macchinosa la cosa....
Con 80 euro ti porti a casa una webcam Ip motorizzata collegabile tramite Wifi o Ethernet dotata di infrarosso e microfono controllabile da qualsiasi browser o smartphone. Tieni conto poi che una volta installata potrai controllare la vasca ed anche casa, tutto l'anno. |
Megabello:)
|
Tra l altro tutte le webcam ip hanno dyndns. Io ho fatto x esempio
Acquario.homepc.it e si aggiorna da solo. Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
Si potrebbe ovviare il problema, se non si vuole acquistare una cam wi-fi, con il programma TeamViewer, una volta aperto sul pc di casa, lascierà una password, lasciate il pc acceso con la webcam, e dovre siete,siete, basta scaricare teamviewer, sia per ihpne che android, inserire la password, ed automaticamente, sul vostro schermo vi compare il desktop del pc di casa.
|
Quote:
e se mi andava di spendere 80 euro facevo tutta sta storia ;-) ...per questo ho scritto casalinga :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
... ma forse l'idea di Alessio di skype è più smart ... la sto provando ora ora ;-) |
Quote:
X ZAU: se puoi impostare la risposta automatica in FaceTime direi di si Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grandissimo Ale!!!!!!!!!!!!!
#70#70#70#70#70#70#70#70#70 La cosa è molto positiva ;-) Remote Desktop e TeamViewer devono passare sulla connessione tutto il desktop del pc, lo stato del pc e i comandi del pc... insomma un sacco di cose. Skype invece è fatto apposta per mandare solo il video e l'audio (infine solo quello che ci interessa), quindi la fluidità del video è nettamente maggiore a parità di connessione. @ Zau: Ma FaceTime si paga come una chiamata? Cioè è una videochiamata? Io sul mio iPhone non l'ho mai attivato. Cmq se si paga non conviene ;-) conviene usare Skype che è gratis ------------------------------------------------------------------------ Cmq Alessio grazie tante .-) mi hai risolto tutto lo sbattimento della mail per trovare l'IP |
Son contento!
FaceTime funziona con connessione internet come Skype, peró non mi ricordo se esiste ancora il limite che entrambi i dispositivi Apple siano espressamente in wifi. Al massimo può installare Skype sia su iPad che su iPhone Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo farò grazie ragazzi
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |