![]() |
Falla.20 cm, forte corrente e pietre! Poitanti ancy! :D
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
calma con tanti ancy... non azzarderei più di una coppia... e poi mi sembra prematuro parlare di allestimento...
|
Daiiiii era una battuta!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
|
Io ho un acquario con quelle dimensioni...un petcompany...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
allora che modello mi consigliate?????ne vorrei uno gia con filtro,riscaldatore e due neon discreti per far crescere un po di piante....non vorrei spendere tanto,però non vorrei qualcosa che sia proprio pessimo...è il mio primo acquario....amo i pesci,però non vorrei scegliere u acquario che mi faccia odiare questo bellissimo hobby.........grazie:-D
|
ho trovato questo acquario....un affare viene 110 euro.....http://www.ilmondodellacquario.it/de...0&resp=emailok
ho calcolato che guadagno almeno altri 10 cm togliendo la fioriera in legno dall ingresso.....quindi mi restano 25-30 cm per la manutenzione...... |
direi che ce la fai :-)
se hai maualità con il fai da te, potresti mettere la plafoniera sul muro, e farla estraibile in caso di manutenzione pesante, poi nascndi tutto con un coperchio frontale o la lasci aperta |
??????????????????come dovrei fare????
l acquario di cui ho inserito il link è buono????il filtro???? |
quell'acquario mi sembra perfetto per te, ha già tutto, ha il classico filtro nero interno con 3 vani, il prezzo è ottimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |