![]() |
allora cominciamo.
ph 6,60 kh 3 gh...bo no3..pochi no2...assenti 1 hqi sylvania 10.000 1 hqi ada na-lamp (sulla destra e si vede!!) 1 t5_39w superday (credo 6.500) 1 t5_39w acquablue (miscela 6.500 - 20.000!?) fond attivo anubias ada acqua soil malaya fertilizzanti seachem (gli unici dosabili su 350LT!!) tanta cura (circa 1 ora a sera) ah..temp......udite......27° (e i dischi stanno una favola...) pensate che in principio avevo 30° e stavano sempre male..forse perchè non c'era vegetazione..bo) |
Bel risultato quel brawn oltre ad essere bellissimo sembra apprezzare la sua casa,bravo! ;-)
|
scusate questa la dovev a mauromac...
gli altum sono opera sua... http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_196__172.jpg |
Di dove sei piggarello?
|
...roma
|
Da quanto tempo li allevi?
|
il brown è un annetto...in realtà era già grandicello..ma ti assicuro...molto più..secco :-D
gli altri più di un anno.... ps i due turchese brillante sono marito e moglie #12 |
Mi sembri molto preparato......mi fa piacere vedere vasche con piante e discus,se poi sono belle come le tue.... #22 #25
Li hai riprodotti? |
in realtà i due hanno consumato...ma sai nell'acquario di comunità..c'è sempre chi è pront ad approfittare.. #18
|
piggarello, complimenti l'acquario è a dir poco stupendo!
da quanto hai le hqi? che protocollo usi per la linea seachem? (giornaliero o a giorni alterni?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |