![]() |
Il rio è la versione con 2 t5. Li ho equipaggiati con un 4200 e un 6500...pensavo che a regime far 8 ore il primo e 5 ore il secondo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
con quella configurazione di neon, puoi fare benissimo 8 ore tutti e due....al massimo, se vuoi fare un minimo di effetto alba-tramonto, puoi accendere quello da 4200 mezz'ora prima e spegnerlo mezz'ora dopo
|
Si...l'idea era quella...
Oggi ho inserito il tappetino' la koralia e il fondo nero...ho recuperato 5 rocce...appena ho tempo nel fine settimana ne recupero altre...conto di avviarlo entro la fine della prosdima cosi al ritorno dalle vacanze (l'acquario è in ufficio) dovrebbe esser quasi pronto per inserire gli ospiti (verso metà settembre) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
- lab.caeruleus 1/2
- iodotropheus sprengerae 1/2 - aulonocara chilumba 1/2 Secondo me se la tua popolazione sarà questa non è che devi fare una mega rocciata. |
grazie Toccio dei consigli...
come popolazione si ho puntato su quella...magari posso spingermi con un rapporto 1/3? che tipo di rocciata mi servirebbe? riesci magari a linkarmi qualche esempio? a livello di layout sono parecchio scarso... :-/ inoltre...per non appesantire troppo il tutto pensavo a qualcosa di alternativo alle rocce...idee si come poter fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |