![]() |
Marco....ora traduci in euro i 50 litri di benzina..e poi so che piangi...-rotfl- io faccio gli 8 con la mia picassò..
|
Ehmm 100€ piu o meno Buddha uff vabbe ho voluto la bicicletta e mo' pedalo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ora traducilo in lire e soffri sul serio...
|
buddha.. tu sei sadico! hahaha @marco.. 12 li faccio al minimo.. a manetta ne faccio si e no 9... :-(
|
Cmq grazie a tutti era giusto per sapere se c'era qualcosa di strabo
non ce niente di strano purtroppo....
e' solo che prima con 50 euro mettevi il doppio di benzina , adesso e' raddoppiato l'importo e i litri sono pochi, e da li' la sensazione di consumare di piu' , ma non e' cosi'..... |
Quote:
|
Beh Diego peggio e ancora da vedere quando mi arriverà la multa se mi arriverà di quanto sarà e il punteggio scalato uff per non parlare dei tutor chissà cosa mi e costata domenica al
Mare uff me ne sto a Torino la prox volta Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho una Classe A 160 benzina e se in autopalla in 2 e mezzo faccio i 150 di media si e non che arriverò sui 6.8/7 lt/100 km... Considera però che la mia macchina pesa la metà della tua e viaggio sempre in due. Secondo me come consumo nel tuo caso ci può stare.
|
Allora se mi confermate tolgo i dubbi Cmq avevo anche io la classe a esattamente la 180 diesel gran macchina nei consumi la migliore secondo me Torino Sicilia 2 pieni consumava niente alla media dei 160 solo che ero ragazzo e non pensavo al risparmio e così l'hocambiata con questa vabbe ormai ce lo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |