![]() |
Quote:
ok gli rimangono i movimenti del corpo, ma è sempre una comunicazione a 1/2 #07 DanieleN mi spiace ma dalle foto si capisce nulla, magari inquadra le papille genitali se sono estroflesse, comunque l'esemplare più grosso è praticamente albino #24 se ti posso dare un consiglio spassionato, queste varietà lasciamole a negozio, un wild form ti può dare molte più soddisfazioni, inanzitutto è più simile alla forma ancestrale, ti puoi godere i cambiamenti cromatici e la giusta comunicazione che avviene tra maschio e femmina senza troppe "incomprensioni" #36# |
....per le foto ci provo ma non credo che ci riuscirò....è dove li trovo i wild form?
------------------------------------------------------------------------ ...mi spiego meglio....nei negozi qui hanno i gold in questo momento e vorrei evitare di prenderli lì visto che mi hanno dato questi per "coppia", ma continuo a credere che siano 2 Femmine, tu li vendi? |
Quote:
I veri ramirezi sono molto diversi da quelli commerciali e sono praticamente introvabili, però ce ne sono alcuni che hanno (più o meno) una colorazione non troppo differente... Alcuni negozi ce li hanno solitamente, oppure prova a chiederli espressamente in caso! L'importante è evitare alcune selezioni tipo i gold, gli electric blue, i ballon...#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |