![]() |
Andrea mandami l'indirizzo in mp e poi dimmi quando sei pronto e le galleggianti e del muschio te li mando io,entrambi assorbono molto gli inquinanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
non l'ho mai vista in giro...ma si trova nei negozi specializzati?o che non l'ho mai notata o che dalle mie parti non la vendono... |
si di solito si... prova a girare un pò!
|
Quote:
verso mercoledi provvedo ad inviarti i miei dati poi ci accordiamo:-)) ma x la galleggiante però ci vuole la vasca aperta giusto?io ho i neon a circa 5 cm dal livello dell'acqua... |
a volte resistono, tipo la lemna è immortale, anche il cerathophillum va bene, che sta più immerso
|
Le mie lampade sono a circa 10cm dal pelo dell'acqua e la vasca è coperta con un plexi,e le piante non hanno problemi, non so quale sia il loro nome, ma sono quelle formate da 4/5foglie che si aprono tipo ninfee e hanno sotto delle piccole radici che si allungano.
Forse Ale può'identificarle Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
pistia stratoides ;-)?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
O.T: Bel cellulare XD anch'io ho il gio.. ok questo non è attinente al topic #13 |
grazie Gigio. speriamo bene;-)
tornando a noi,la pistia è quella che rimane a foglioline piccole e si riproduce in fretta giusto?si usa generalmente in vasche con betta? tene69 non capisco esattamente com'è fatta la tua vasca,puoi postare una foto della zona superiore luci/piante? stavo quasi pensando di importunare il mio amico e convincerlo a darmi metà dei suoi cannolicchi...tanto cosi una mano lava l'altra,l'unico rischio è portarsi a casa malattie latenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |