![]() |
alessandro a me è successa una cosa simile con il mio leucosternon, e mi accorgevo che era MOLTO nervoso e faceva avanti e indietro inspiegabilmente con scatti fulminei in uno spazio molto ma molto ristretto, poi ho capito che era infastidito dalla somministrazione del marinedeluxe (continuo a non spiegarmene il motivo) ma appena non ne ho piu dosato, l'evento è andato a diminuire fino a scomparire del tutto nell'arco di 4 giorni.
|
Secondo me è convinto di trovarsi in una vera barriera, ed è sclerato di capoccia a forza di chiedersi che p@zzo ci facevano quei vetri proprio lì intorno... #36# :-D
La foto è stupenda... e il pesce sembra davvero nella migliore forma... |
Mettigli una camicia di forza!!!!! #19 #19
|
Sarà dopato e sotto effetto di sedativo !!
A me lo fa un ocellaris .. di punto in bianco impazzisce e comincia a satare a pelo d'acqua ed una volta è addirittura balzato fuori dalla vasca ma prontamente l'ho rimesso in vasca .. Un p'ò tipo la storia dell'hepatus di rveronico |
reefaddict, ventole di raffreddamento (a 220V )
bè.... ho letto il tuo bellissimo libro ....pag. 44/ 3° paragrafo/ 4° riga.... questa non me l'aspettavo !! #07 ..... cazziatone brutale !! .. :-D ... complimenti x il pescione, lo vedo bello in carne ...ciao !! |
mettigli in vasca una leucosterna disponibile
i colpi di coda verranno meglio indirizzati ciao Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |