![]() |
Ottimo...ci vediamo a Cesena, grazie!
Inviato dal mio HTC Desire S |
Salve Davide,
purtroppo per impegni di lavoro non potrò venirvi a trovare a Cesena. Le chiedo se sono note le date di commercializzazione delle lampade. Grazie Giampiero |
Salve Giampiero, le nuove lampade LED saranno disponibile per la vendita fine Ottobre inizi Novembre.
Buona giornata Davide |
Scusa Davide,
la copertura delle plafo da 100 e da 150??? Se non erro sono larghe 28cm, coprono i 70 di larghezza di un'acquario? E la lunghezza della 100 quanto copre? Scusa le mille domande ma la plafo mi piace ed e' Italiana... e non riesco ad aspettare fino al 07 ottobre;-) Grazie |
adesso le abbiamo leggermente allargate ed arrivano a 30cm abbondanti. Nessun problema per la copertura dei 70cm di larghezza credimi. Essendo i LED con fascio a 120° abbiamo dovuto addirittura piegare le ultime due barre verso l'interno in modo che i LED riflettano solo in vasca e non nel pavimento! :-)
|
Perfetto...non vedo l ora di vederle in funzione!
E...il cerchio si restringe moltissimo...:) Grazie mille Inviato dal mio HTC Desire S |
Salve Davide,
la ringraziamo per le risposte. Sono molto goloso d'informazioni. Ci potrebbe dire la miscelazione dei numeri di led per il marino (modulo da 50cm)? Quanti blu, bianchi, ecc. Grazie Giampiero |
Quote:
Grazie Giampiero |
esatto, le lampade usciranno in concomitanza con i nuovi controller.. forse anche qualche giorno prima :-)
Ciao Davide |
Grazie.
Giampiero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |