![]() |
|
Alle 20,52 ho provato e vedo una sedia e un termosifone
Probabilmente si deve solo puntare o e motorizzata Mi dici come hai proceduto per configurarla in maniera da vederla da remoto, grazie Io con dlink e semplice pensano a tutto loro pero non sono motorizzate Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
attualmente il link non va.
|
vedo due piedi con le infradito :-D
|
Quote:
Quando vado via la punto sull'acquario e sarò più tranquillo durante le vacanze. La configurazione per me che non capisco niente di DNS, IP, porte, router, non è stata affatto semplice, seguendo delle guide prese da internet ci sono riuscito. La prima cosa è registrarsi su DynDNS.it per avere un'indirizzo internet dove poter guardare le immagini della cam. Poi è necessario configurare il modem aprendo le porte, assegnando l'ip della web cam nel virtual server e assegnando l'indirizzo internet creato con DynDNS nel menù DNS dinamico del modem. Tutto questo con il modem alice gate 2 plus di telecom. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Adesso l'ho spenta, mia moglie si è arrabiata un pò.:-)) |
Quote:
ho il modem della dlink, da anni, va da dio!!!!!!1 posso chiederti il modello della telecamera ip che vado sull'acquisto sicuro !!!!!!!!!!!!! grazie ciao Max |
Quote:
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-SC3130 l'ho pagata 60 euro in negozio. esiste anche nella versione wireless |
Ho messo le dlink 932l con modem netgear 2200 il vecchio zytel 660 era comunque da cambiare , anche con il tab il wi fi si sconnetteva sempre , mentre ora tutto ok
Con 4 ip cam e app dlink su android per visionare circa un minuto ci vanno circa 10 mb da rete tre Chiedevo perche mi piacerebbero le foscam motorizzate con zoom o cloni ma poi devo fare la procedura gentilmente descritta sopra da giacomo 73 e non sono sicuro di farcela Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |