![]() |
sul colore non saprei... vediamo che succede ma con 24 blu confido che il colore si avvicini a quello da me sperato... Al massimo aggiungo blu, di certo non abbasso i banchi :-)
|
Eh....aggiungo......e come ?
Io mi.riferisco ad una luce giallina con tutto dimmerato al 100%. Come aumenti i blu ? Il quel caso x rendere la luce più blu, puoi solo calare i bianchi...... By HTC One S (tapatalk 2) |
già... vedrò a plafo finita e vi farò sapere... a giorni dovrei avere tutto il materiale.
Saluti |
Ma sei sicuro della quantità di led ?
Io, su una 100*70 ho usato 16 xml, 8 xpe blu, 18 xte rb, 14 xpe rb, 2 uv e (forse inutili) 4 rb epistar da 10w per ottenere questa luce : http://s7.postimage.org/riasgcjav/image.jpg Ora, dal vivo risulta leggermente (ma proprio leggermente) piu giallina, e quindi più chiara, ma la macchinetta questo permette, e devo dire che su questa superficie va bene, ma su 120*80, 8 xml e 12 tra blu e rb.......... a mio avviso allevare corali duri sarà difficile. P.S. Non guardate la vasca, ha solo 2 mesi #12 |
ragazzi sono 2 moduli....
in totale saranno: 16 xm-l 12 rb 12 bl 6 rebel amber 6 rebel Cyan 6 UV Ovviamente vedrò cosa succede, si fa sempre in tempo ad aggiungere. Vedo che hai messo un sacco di blu... Ma a quanto hai alimentato gli xm-l?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |