![]() |
No, non c'è.
Vivi il forum ogni giorno per qualche anno come faccio io e te ne accorgerai presto. ;-) il mercatino si disperderebbe in mille rivoli, gli annunci avrebbero solo una frazione della visibilità cha abbiamo ora e spenderemmo troppe risorse per un controllo che diverrebbe farraginoso. Sarebbe una inutile complicazione. I gruppi sono nati appena sopo il cambio forum con il nuovo V bulletin e si sono spenti inesorabilmente subito dopo. Il forum è differente da FB o da altri social networks e viene vissuto in modo diverso. |
non per difenederli, ma...
la spedizione è 2 euro. la busta 35 cent l'imballo altri 50 cent calcola poi sbattimenti vari ecc... tra benzna ecc... quelli forse riescono a malapena a pagarsi un caffè al bar ;-) sai che guadagno... :-))[/QUOTE] Non hai capito il senso... ;) I 5 euro ci stanno tutti, te lo assicuro io che spedisco anche... Es, per le dafnie compro barattoli che costano 60 cent.... poi mettici le altre spese!!! Ovvio che non vado in posta per spedirne uno solo.. :) Quello che volevo far notare è che tanti.... scrivono regalo!!! e spediscono. Ma se gli chiedi di passare a prenderle di persona... NON REGALANO. E trovano scuse del tipo: le ho finite, o sono via...!! capiit? :-)) |
Quote:
|
capito.. quelli lasciamoli stare però.. cambiano la faccia per qualche euro... #07
|
esatto... e banniamo cory che cambia l'età a seconda delle donzelle :-D
Nel profilo personale esce il logo del gruppo, quindi un visitatore si fa un'idea dei tuoi interessi. Poi se cominciamo a frequentarli magari può servire |
Quote:
|
Gruppi cosa sono?
|
Quote:
|
mi immaginavo uno scherzo... comunque sta sera vado ad un concertino di brusco... li qualche ragazza deve esserci per forza #70:-))
|
Quote:
Se non scherzi cerca "gruppi sociali" in alto nella barra! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |