AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Black moor si può trovare anche bianco?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382631)

Lucrezia Blu 24-09-2012 16:26

Un black moor blu? Bello!

Matt31 26-09-2012 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061835612)

Infatti non gli è arrivato! anche il panda mille negozi me l'hanno promesso ma niente non l'ho mai visto.. ne ho trovati alcuni arancio/nero e penso di prendere uno cosi! #70

Ah al posto dei black moor blu gli sono arrivati degli oranda detti celeste/celestino o qualcosa del genere che sono molto particolari.. sembrano color argento e con l'effetto dei neon sembrano tendere a un verde acido chiaro.. molto belli!

onlyreds 26-09-2012 18:02

saranno mica i "celestial" con gli occhi in su???

Lucrezia Blu 26-09-2012 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Matt31 (Messaggio 1061839635)
Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061835612)

Infatti non gli è arrivato! anche il panda mille negozi me l'hanno promesso ma niente non l'ho mai visto.. ne ho trovati alcuni arancio/nero e penso di prendere uno cosi! #70

Ah al posto dei black moor blu gli sono arrivati degli oranda detti celeste/celestino o qualcosa del genere che sono molto particolari.. sembrano color argento e con l'effetto dei neon sembrano tendere a un verde acido chiaro.. molto belli!

Sai il fatto è che ne prendi uno nero o uno blu e poi ti diventa rosso .... pensa che io ho preso un oranda bianco e nero e ora ha il wen giallo e il corpo prima è diventato tutto bianco e ora inizia ad avere riflessi celesti e rosa .....

Matt31 26-09-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1061839780)
saranno mica i "celestial" con gli occhi in su???

No no è un oranda normale.. assomiglia moltissimo al testa rossa che ho.. ;-)

i celestial non mi piacciono nemmeno un pò, sono troppo estremi e secondo me non sono nemmeno "sani" come pesci.. #07

Quote:

Originariamente inviata da Lucrezia Blu (Messaggio 1061839827)
Sai il fatto è che ne prendi uno nero o uno blu e poi ti diventa rosso .... pensa che io ho preso un oranda bianco e nero e ora ha il wen giallo e il corpo prima è diventato tutto bianco e ora inizia ad avere riflessi celesti e rosa .....

Eh si ho letto che a tanti cambiano colore con il crescere dell'età e dello sviluppo però va beh non importa, è solo per avere la coppia che almeno in partenza è diversa come colorazione! #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.