![]() |
Prova a metterci una femmina,vedrai che nn ti morde piu'
Il problema e' ........se nn gliela da'. A quel punto comprati un pinzone lungo |
hai un squalo in vasca !:-D:-D:-D:-D:-D
|
Se gli metti una femmina e diventano coppia sessualmente attiva......a quel punto sul serio le mani in vasca non le metti +....altro che non mordere.
|
se ricordo bene dei i clarki...... erano delle bestie assetate di sangue.....e tutti i soliti turisti con lo snorkel facevano...:
GUARDA CHE CARINOOOOOOOOOO NEMO E IL PAPA'.........e io dentro di me...si si...avvicinati..... poi senti che te dice Nemo....AHAUHUAHUHAUHAHAUHAUHAH:-D:-D:-D |
..e io che credevo che fosse il premnas il piu' infame/territoriale dei pagliacci...
non a caso il mio l'ho chiamato Hit, come il pagliaccio del libro di Stephen King... |
E io che pesavo ce gli apistogramma cacatuoides e i nannacara anomala fossero aggressivi, mi sa che questa specie si amphiprilon e anche peggio.
Meglio che metti un cartello con la scritta "attenti al pesce" :-D |
il mio ocellaris maschio mi morde praticamente sempre quando avvivino le mani alleuphylia dove vivono, la femmina mi soffia l'acqua sulla mano per spaventarmi.
Ora visto che il mio maschio è 4-5 cm (nano) e fa male immagino il clarky... |
Infatti pensavo di mettere un cartello fuori casa con scritto: attenzione pesci da guardia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
uccidi #c2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |