![]() |
...e la piccina che hanno ammazzato?!?
Non contenti la definiscono "puttana". Agghiacciante, vergogna per il genere umano. |
Ad aggravere la cosa è che molto probabilmente non pagheranno in modo adeguato come purtroppo spesso accade....porca zozza!
|
Non ci sono parole...che schifo..e chiedo scusa allo schifo...gente ignorante, penosa, disonesta è poco, fanno vomitare, un insulto per il genere umano e per qualsiasi altro, gli auguro un cancro per ogni mm della pelle, dopo chiaramente essere passati per le peggiori torture e insulti al mondo.. Vergogna!!!!
|
Io li darei in mano ai genitori della bimba.
Poi gli fara' vedere lei chi e' la "puttana" Un bel palo in.............................. Scusate,ma nn sopporto cio' |
ma pensa cos hanno fatto questi >:-(
altro che buttare le chiavi!!! tortura a vita...... |
allucinante! che rabbia.
|
Ragazzi, per il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori.
Purtroppo siamo su un forum pubblico e non posso dire tante cose, ma non potete immaginare quante me ne sono state dette soltanto perchè, alcuni mesi fa, ho provato disperatamente a rianimare un bimbo nato da mamma morta poco prima del parto!! Vabbè....meglio non continuare!! |
Però io non ho ancora capito perché la bimba è morta. Magari sarebbe successo ugualmente.
Tutto ciò non giustifica la falsificazione della cartella o il modo di parlare. |
ecco i nomi
Luigi Marciano, dell'ostetrica Gelsomina Donadio e del ginecologo Amedeo Desgro |
Che schifo.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |