![]() |
Quote:
preferivo una scatola di cioccolatini. tre amici,senza chiedermi che acquario e pesci ho,mi han regalato,uno scalare,una rana e un gambero. io ho guppy,platy e black molly,con due neon. tu come li chiameresti ,se non idioti?? in piu il negoziante che li ha venduti,mi dice che non ritira,non puo farlo fiscalmente e poi ha paura delle malattie. dunque o li tengo o li sopprimo. che brutta situazione.... |
si lo so mamagari non tutti sanno come si mantiene un acquario, è il pensiero che conta, se uno non sa che i alcuni pesci tra loro non vanno d'accordo che ci può fare?
loro pensavano di fare cosa gradita!!! |
Per tutti i pesci che ti hanno regalato e che non hanno niente a che fare con il tuo biotipo (se non ricordo male poecilidi), vedi scalare e neon superstiti, puoi mettere un'annuncio sul mercatino di AP per venderli o regalarli. Non c'è bisogno di sopprimere i pesci regalati ne quelli comprati in preda da raptus.
|
Che il negoziante non ritira per motivi fiscali è una balla grande come una casa.
|
Quote:
abito in un isola in adriatico..figuriamoci le poste come funzionano...ogni tre giorni se non c'e mar brutto.. |
Quote:
p.s. a questo punto ,lo scalare si potrebbe pappare pure i guppy che son piccolini di stazza??? |
A me risulta che da Monfalcone passa l'autostrata e non credo che casa tua sia cosi isolata dal resto della civiltà! Nell'annuncio puoi mettere la specifica che non specisci e lo scambio si farà a "metà strada" ovviamente restando in zona... è per il bene dei pesci.
Faccio il cassire e ti assicuro che se si ritira o si scambia la merce è perfettamente legale altro che vende in nero... |
potrebbe papparsi i guppy???
non credo sia stata la rana,in quanto è piccolissima. |
potrebbe mordergli le pinne.
|
Quote:
ma se lo avesse mangiato lo scalare,dovrebbe aver la pancia gonfia...o non si vede comunque nulla??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |