![]() |
Secondo me quelli con le rocce sospese possono anche essere delle rocce in polistirolo con sopra del terriccio fertile per l'erbetta, no? Certo che mancherebbe l'ancoraggio..boh
|
se non ci fossero le rocce appese sarebbe bellissimo, per me!!!!!
|
Quote:
e' una bella idea :) |
le rocce sono finte in polistirolo e sono ancorate al fondo con filo di nylon..
comunque a me le vasce fatte così (stile ADA e compagnia bella) mi fan veramente cag*re... mi sembrano dei presepi sott'acqua! le trovo innaturali al massimo, mi sembrano i plastici di bruno vespa! per non parlare di quelli che gli danno anche i nomi (di solito rigorosamente in inglese... perchè l'italiano suona male #07 ) tipo Fairies' rainy Forest.... ma per piacere!!!! tutto ovviamente IMHO |
molto belli è particolari .
|
Cavolo in 36x22 cm ci fanno stare il mondo però! Dalle foto sembrano enormi!
|
Vuole solo del tempo e pazienza per queste cose, l'aspetto economico è quello meno rilevante.
|
Quote:
|
allestimenti ada.. stupendii!!
|
mah.... particolare e' particolare, non c'e' che dire.... pero' del tutto innaturale.....
A me hanno sempre detto, fin dalle origini della mia esperienza acquariofila, che un acquario dovrebbe rappresentare un biotopo naturale il piu' fedele possibile alla realtà (già nel dolce i "minestroni" con diverse specie di pesci e di piante messe alla rinfusa erano sconsigliate). Secondo me vedere delle pietre sospese a mezz'acqua non e' molto diverso che vedere un relitto dei pirati o dei capitelli romani sommersi.... ad ogni modo: de gustibus non disputandum est. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |