AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Aminoacidi: Brightwell - KZ ?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382394)

GKAPPE 17-07-2012 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061742783)
I migliori secondo me sono quelli della elos.

Tre volte a settimana una goccia ogni cento litri, lo dosi un paio d'ore prima che si spengano le luci poi lo stesso giorno che li dosi alimenti i coralli un'oretta dopo che si sono spente le luci.

Prova :-))

Si ma a te Aland non piace dormire la notte :-D A me invece piace fare un pò di nanna -31 e se seguo il tuo protocollo divento insonne pure io!! Scherzi a parte comunque li proverò, magari però senza dover fare tardi la sera...

ciau

Miguelito 17-07-2012 12:21

Quote:

Originariamente inviata da gc71 (Messaggio 1061742983)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061742783)
I migliori secondo me sono quelli della elos.

Tre volte a settimana una goccia ogni cento litri, lo dosi un paio d'ore prima che si spengano le luci poi lo stesso giorno che li dosi alimenti i coralli un'oretta dopo che si sono spente le luci.

Prova :-))

Si ma a te Aland non piace dormire la notte :-D A me invece piace fare un pò di nanna -31 e se seguo il tuo protocollo divento insonne pure io!! Scherzi a parte comunque li proverò, magari però senza dover fare tardi la sera...

ciau

Io li doso a luci spente tutte le mattina... e la sera mezz'ora prima che si spegne tutto doso svc 2 volte a settimana.
Come vedi ognuno a le sue teorie...

Aland 17-07-2012 16:52

Il mio guro, che non è un pirla qualunque mi ha IMPARATO :-D che gli aminoacidi vanno dosati prima che si spengano le luci, un paio d'ore prima circa, in modo che i polipi siano pronti ad essere alimentati in modo che assimilino tutto quando li si nutrono una volta spente le luci.

Per questo vanno dosati lo stesso giorno amino più pappa per sps.

Tre giorni la settimana.

Gabriele per restare sveglio allenati a curig adrè ai tusanett :-D

GKAPPE 17-07-2012 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061743365)

Aland, và a dà via i ciapp!! Uramài sun vecc per qui ropp chi, fu fadiga a stag adre ala mia de tusaneta!! :-D

Miguelito 17-07-2012 17:31

Quote:

Originariamente inviata da gc71 (Messaggio 1061743402)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1061743365)

Aland, và a dà via i ciapp!! Uramài sun vecc per qui ropp chi, fu fadiga a stag adre ala mia de tusaneta!! :-D

Sti comaschi.... #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.