![]() |
ciao macxi il reef angel controller è un controller che puoi programmare tu per fare molteplici cose, io ti consiglio comprati il kit base +wifi, miky ok per il controllo pompe, quindi ricapitolando
quindi siamo : io modulo wifi+ cicalino celtix modulo completo+ wifi macxi , modulo completo + wifi myky , controllo pompe ( wavemaker) |
Quote:
reefangel base uscita analogica 0-10V reefangel base uscita PWM reefangel PLUS uscita analogica 0-10V reefangel PLUS uscita PWM il PLUS si differenzia da quello normale perchè ha più memoria, e quindi più possibilita di personalizzazione in un secondo momento, il tipo di uscita dipende da quello che si vuole comandare, solitamente dimmerazione di plafoniere in PWM o in analogico, al kit di base solitamente si aggiungono anche i socket adapter (25$). Quindi per me l'ordine sarebbe: reefangel PLUS con uscita in PWM (269$) socket adapter (25$) ORP expansion module (119$) Module WIFI (109$) Sonda Temperatura aggiuntiva (9$) ovviamente più siamo e meglio è in quanto si può accedere a degli sconti di gruppo Ciao |
io wi fi cicalino e orp visto che ci sono
|
dai forza ragazzi unitevi a noi
|
dai ragazzi dai
|
allora ragazzi che si fa?
|
Mi sa' che a questo punto sia meglio riparlarne a settembre ,per quanto mi riguarda domenica parto per le ferie ..
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Quote:
interessa anche a me. Ne riparliamo a settembre ? Marco |
buon giorno io sono tornato chi altro ce?
|
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |