![]() |
Quindi ricapitolando questa sarebbe la popolazione della vasca.
Due coppie di ram. Dieci cardinali. Quattro otocinclus. Sei corydoras. Dieci petitelle. Che dite ho fatto l'insalata di mare o potrebbe andar bene? La vasca sarà molto piantumata avrà Co2 tronchi e nascondigli. Grazie;-) |
Quote:
Quote:
otocinclus troppo pochi, meglio dai 6 in sù, corydoras vale il consiglio dato a pette, già hai i caracidi a infastidire quanto basta i ram, è il caso di mettere anche dei cory? #24 io non li metterei. |
Stiamo parlando di geophagini che hanno uno stretto rapporto con il fondo della vasca....non vanno quindi presi in considerazione i litri, ma la superficie di fondo....se la vasca è lunga 1 metro due coppie direi proprio che non ci stanno, o se ci stanno ci stanno strette e si rincorrerebbero dappertutto.
Prendi 5 giovani non sessati, accrescili e quando si forma la coppia riporti gli altri al negozio o li vendi nel mercatino....;-) |
ragazzi scusate
io ho riprodotto una coppia di ramirezi in 30 lt con 1 coridoras da stimolo. in 15 gg mi hanno fatto 2 nidate la prima scomparsa per inesperienza dei genitori la 2 per un problema alla vasca (son mancato 1 settimana da casa e la mangiatoia è finita in acqua) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |