Luca_fish12 |
14-07-2012 13:28 |
Quote:
Originariamente inviata da scriptors
(Messaggio 1061739831)
Luca_fish12, (ma vale per tutti) come volevasi dimostrare avevo ragione #rotfl#
In teoria te ne avrei dovuta togliere qualcuna visto che era stata data per delle transazioni nel mercatino più che per la 'qualità e cortesia' del post.
|
Mi indichi quali per favore? a me non risultano quelle per il mercatino sinceramente... #13 (le ho lette adesso)
Quote:
Originariamente inviata da scriptors
(Messaggio 1061739831)
Per il resto non vedo nulla di strano, che si possa concordare o meno bisogna accettare quello che ci dice il prossimo e cercare di migliorarsi, ma qui è tutto un altro discorso -78
|
Mah...non sono d'accordo.
Se il 'prossimo' pensa che parlare di etica nell'allevamento e nell'acquisto di animali sia sbagliato, e per tanto mi da una reputazione negativa (risultante neutra)... Oppure un altro 'prossimo' mi assegna un'altra reputazione perchè è convinto che le caridine sotto i 25° stanno male quando non è vero mi dispiace ma le cose strane ci sono eccome e non si possono accettare tacitamente. Visto che si parla di questo ho tirato fuori le perplessità, perchè per il resto non mi sono mai lamentato e ho accettato sempre.
Ma dire che non c'è niente di strano non va bene.
Soprattutto quando si assiste alla vendita delle indulgenze per altri utenti...
Dai facciamo i seri per favore, come è impostata adesso la cosa non va bene per diverse ragioni (esposte precedentemente da me e da altri utenti).
Chiudo il discorso e le polemiche qui perchè per cambiare qualcosa serve tempo e le considerazioni si faranno tra qualche mese! ;-)
Sono fiducioso...
|