AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tasto Reputazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381843)

scriptors 14-07-2012 11:56

Luca_fish12, mi tolgo lo sfizio di darci uno sguardo ma ho come il presentimento che non tutte le negative siano state date per ripicca inutilmente ... diciamo che magari ci hai messo anche del tuo per riceverle :-D

... vedremo, magari si scopre che qualche 'positiva' è stata sbagliata #rotfl#

pette 14-07-2012 11:56

Io non riesco a vederne mezza di reputazione, non riesco a capire se sono andato nella sezione giusta del profilo o se effettivamente non ne ho ricevute!

scriptors 14-07-2012 12:10

Nel primo post c'è anche il link per dove trovarle ... se ci sono sono a fine pagina ;-)

scriptors 14-07-2012 13:02

Luca_fish12, (ma vale per tutti) come volevasi dimostrare avevo ragione #rotfl#

In teoria te ne avrei dovuta togliere qualcuna visto che era stata data per delle transazioni nel mercatino più che per la 'qualità e cortesia' del post.

Per il resto non vedo nulla di strano, che si possa concordare o meno bisogna accettare quello che ci dice il prossimo e cercare di migliorarsi, ma qui è tutto un altro discorso -78

camiletti 14-07-2012 13:15

Ma trovare 40 utenti prima di poter ridare la reputazione ad uno che se la merita veramente ce ne vuole...cmq va bene, troverò quelli che se l a meritano...

Luca_fish12 14-07-2012 13:28

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061739831)
Luca_fish12, (ma vale per tutti) come volevasi dimostrare avevo ragione #rotfl#

In teoria te ne avrei dovuta togliere qualcuna visto che era stata data per delle transazioni nel mercatino più che per la 'qualità e cortesia' del post.

Mi indichi quali per favore? a me non risultano quelle per il mercatino sinceramente... #13 (le ho lette adesso)

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061739831)
Per il resto non vedo nulla di strano, che si possa concordare o meno bisogna accettare quello che ci dice il prossimo e cercare di migliorarsi, ma qui è tutto un altro discorso -78

Mah...non sono d'accordo.

Se il 'prossimo' pensa che parlare di etica nell'allevamento e nell'acquisto di animali sia sbagliato, e per tanto mi da una reputazione negativa (risultante neutra)... Oppure un altro 'prossimo' mi assegna un'altra reputazione perchè è convinto che le caridine sotto i 25° stanno male quando non è vero mi dispiace ma le cose strane ci sono eccome e non si possono accettare tacitamente. Visto che si parla di questo ho tirato fuori le perplessità, perchè per il resto non mi sono mai lamentato e ho accettato sempre.
Ma dire che non c'è niente di strano non va bene.

Soprattutto quando si assiste alla vendita delle indulgenze per altri utenti...

Dai facciamo i seri per favore, come è impostata adesso la cosa non va bene per diverse ragioni (esposte precedentemente da me e da altri utenti).

Chiudo il discorso e le polemiche qui perchè per cambiare qualcosa serve tempo e le considerazioni si faranno tra qualche mese! ;-)

Sono fiducioso...

scriptors 14-07-2012 13:59

tu puoi vedere solo le ultime 20

Quote:

Mah...non sono d'accordo.
Fortunatamente siamo in democrazia e non decidiamo noi le regole (intendo ne io ne tu) ma la comunità ;-)

realexander 14-07-2012 13:59

Sarà divertente e costruttivo assegnare le reputazioni e riceverle, l'importante è farne un buon uso.
Vi fate troppi grilli in testa, non vedo dove sia il problema se si riceve qualche reputazione negativa, alla fine in un campione elevato di reput. positive non fanno la differenza.
Quindi basta non scrivere panzate, poi ognuno ha le proprie opinioni :-D :-D

Ale87tv 14-07-2012 14:01

Quote:

Vi fate troppi grilli in testa, non vedo dove sia il problema se si riceve qualche reputazione negativa, alla fine in un campione elevato di reput. positive non fanno la differenza.
Quindi basta non scrivere panzate, poi ognuno ha le proprie opinioni
esatto... basta che il concetto prenda piede...

Corydoras 98 14-07-2012 15:30

io continuo a seguire tutto da questo 3d ragazzi, però non è giusto, ho fatto partire tutto io e non mi dite niente? #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.