![]() |
cocoricorby #24 sei propio sicuro che non sia una scardola #23 ? Si, #36# credo propio che appartenga ai ciprinidi e resto fermo sull'idea di una rasbora #13 , se dici che misura -05 13cm credo sia una caudimaculata #22 ... Ciao ;-) .
|
non è per nulla una rasbora....la cosa più simile ke ho trovato è questa http://www.bio.unipg.it/ittiofauna/specie/cavedano.htm .... è un Leuciscus cephalus...ma manca la linea nera..
|
Va bene :-) , allora non ti dico più che è una rasbora #07 ... Leptobarbus hoeveni ;-) !!! Ciao.
|
Quote:
|
se fosse questo il pesce in questione,come stanno le cose lo devo trasferire nella vasca da bagno e raggiunto il peso utile di 10kg lo scanno e si fa festa...siete tutti invitati :-D :-D :-D :-D
a parte gli skerzi anke il pesce ke io trovo + simile,raggiunge dimensioni notevoli...ma per il momento dopo un periodo ke cresceva a vista d'occhio si è fermato un pò....il totopesce è ancora aperto... #19 #19 |
Quote:
Mi spiace... #72 sarebbe come dire...il "Pentaphtalums longimirante" -ROTFL- #18 |
la cosa mi incuriosisce assai...
Certo Certo -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
Quote:
|
certo certo #36# #36# #36#
|
eh allora no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |