![]() |
....aggiungo....spendere 50 eruo per comperare piante con 40 gradi di fuori scusami ma te la sei cercata...... io spedisco almeno un pacco a settimana ma di questi tempi si rischia perchè se tarda di 1 giorno le piante marciscono, fa troppo caldo!!
|
ho ordinato qui sul mercatino , e sono arrivate perfette con poste italiane.. tutto sta a come viene confezionato il prodotto da chi le invia
idem anche per me,anche io le ho prese di qua e tutto e' andato alla perfezione,inoltre son piante che arrivano da acquari ben avviati e di conseguenza ben tenute con questo nn voglio dire che le piante in vendita on-line siano poco "sicure". |
Quote:
Io spedisco MINIMO 2 pacchi a settimana delle mie piante e lo faccio la maggior parte con SDA, sono daccordo con chi dice che è importante imballarle bene e mantenerne l'umidità all'interno, il corriere non centra una cavolo........... Sono arrivate SEMPRE tutte tranne una volta che il corriere (bartolini) ha ritardato di 2 giorni la consegna e addio piante! Tutte marcite #06 Ma c'è ancora gente che si fa spellare acquistando piante nei negozi? #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |