![]() |
Il TDS non credo vada tarato.
Hai controllato l'acqua in uscita dell'impianto idrico a quanto esce? magari e peggiorata.. Da quando l'acqua e diventata privata non si capisce più niente... |
Anche a me è successo, ma poi dopo un po' di litri si stabilizza e il tds scende. Prima di farla partire faccio un bel lavaggio della membrana e poi i primi litri prodotti non li faccio passare per le resine.
|
Hai provato un altro conducimetro?
|
non ne ho altri... lo sto cercando...
Riguardo l'acqua non credo che sia peggiorata così tanto in così poco tempo... Primoleo ho fatto tutto quello che hai detto tu... |
non e detto papo l'acqua per esempio da me cambia anche diverse volte al di passando con il tds in entrata da 240 a 270 ms
controlla l'alkalinita perche se e alta e normale che devi mettere un post filtro |
Achilles ma io il postfiltro ce l'ho!!
Io ora mi trovo anche in difficoltà, devo riempire la vasca entro breve e non so se usare questa acqua... Per non parlare del fatto che sto per esaurire le scorte per il rabbocco... |
Fai un giro di test:
NO2 NO3 Fosfati e Ammoniaca Se ti da tutto zero l'acqua è ok. Se ti esce qualche valore (anche minimo) fai prima a cambiare tutto membrana e filtri #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |