AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   energia infinita dal nulla! sarà la solita caxxata? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381512)

primoleo 09-07-2012 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061733730)
Quote:

cmq l'energia infinita esiste..basta pensare a un magnete...
non confondere forza ed energia ;-)
Il motore magnetico perpetuo è una leggenda metropolitana del web.
L'inventore, tale Perendev, è in galera per truffa... ha venduto per qualche milione a un pirla un brevetto per il suo motore... che non va.

Magari esistesse, risolveremmo tanti problemi dell'umanità!

51m0ne 09-07-2012 16:16

wow, ma così ha messo anche in corto la ciabatta... quindi non solo i principi della termodinamica, ma anche le leggi di ohm sono delle stronzate!! L'ho sempre sostenuto io, ma i proff non mi credevano!!! ;-)

andrea211299 09-07-2012 17:04

provare non costa nulla(sempre se non si rimane fulminati:-D)

buddha 10-07-2012 07:44

-rotfl- si dovrebbero riscrivere diversi decenni di scoperte fisiche e chimiche..

salvatore80 10-07-2012 09:13

ragazzi i progetti ci sono vedi NIKOLA TESLA. pierluigi IGHINA se conoscete i personaggi sapete anche che il governoli ha trattati come dei pazzi

Brig 10-07-2012 22:04

è curioso che appena accende la lampadina si spegne la luce della stanza... nello stesso istante... e non si vede mai tutta la struttura con un inquadratura da lontano...
poi non tocca mai le ultime due prese più lontane dal pulsante... per non contare che mi sembra pericoloso...

potrebbero provare quelli di mythbuster

Babu 10-07-2012 22:13

Quote:

Originariamente inviata da primoleo (Messaggio 1061733767)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061733730)
Quote:

cmq l'energia infinita esiste..basta pensare a un magnete...
non confondere forza ed energia ;-)
Il motore magnetico perpetuo è una leggenda metropolitana del web.
L'inventore, tale Perendev, è in galera per truffa... ha venduto per qualche milione a un pirla un brevetto per il suo motore... che non va.

Magari esistesse, risolveremmo tanti problemi dell'umanità!

sarebbe poco speculativo, troppa energia basterebbe per tutti e nessuno potrebbe fare il magna magna quindi si evita di inserire qualcosa di innovativo finché non si sfrutta fino all'osso la risorsa più remunerativa, l'energia solare è una fonte non eterna ovvio ma che risulta potenzialmente migliore delle altre, oltre i costi e i vincoli sul possesso cosa possiamo dire? per usufruire di un energia che faccia risparmiare dobbiamo sborsare 10 volte più di adesso #07
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061734547)
ragazzi i progetti ci sono vedi NIKOLA TESLA. pierluigi IGHINA se conoscete i personaggi sapete anche che il governoli ha trattati come dei pazzi

io i corsi elettrotecnici li ho fatti solo perché stimavo e stimo la figura di NIKOLA TESLA! un vero cultore un visionario ma sopratutto un genio le cui invenzioni e scoperte vengono lasciate sottoterra #28d#

gazzy81 11-07-2012 09:23

Io alimento casa con due rane collegate in serie al contatore....:-D
Ma va va!!#rotfl#

Wurdy 11-07-2012 14:04

Se funziona mi mangio un paio di scarpe da ginnastica di Algranati.

tony 73 11-07-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061736248)
Se funziona mi mangio un paio di scarpe da ginnastica di Algranati.

Voglio che funzioni!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.