![]() |
il poliuretano e' leggerissimo, ti ci vorrebbe tanta tanta roccia o altri pesi per tenerlo sott'acqua... secondo me non ti conviene
|
Quote:
Hai usato la schiuma giusto? |
sì, ho usato la schiuma.in rete trovi decine di articoli o filmati su come fare uno sfondo con questa tecnica. alla fine mi sono divertito!:-)
|
Ho cercato qualcosa in rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente che assomigli al risultato che ho in mente io (quello della foto che ho pubblicato) , sono per lo più sfondi piatti e ricoperti di sabbia quelli che ho visto in poliuretano ,
Mi passeresti i link a qualche video che hai usato tu? |
io avevo trovato parecchi siti...
ti metto il primo che ho trovato adesso http://www.plantacquari.it/articoli/...uario%203d.asp |
io piuttosto che con plastivel spennellerei tutto alla fine con della resina poliuretanica trasparente, è più spessa più resistente e non da l'effetto lucido che da il plastivel. inoltre non si rovina se immersa in acqua #70
|
Io invece vorrei realizzare uno sfondo 3D da attaccare all'esterno della vasca come posso realizzarlo?
Perché all'esterno, semplice perché se mi stufo ( cosa che mi capita spesso! ) lo tolgo e via;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |