![]() |
Fra poco vado da moby dick a prendere la ghiaia, le piante e i tabs così forse questa sera riesco a farlo partire... Ke dici? Ho meglio aspettare.. .(
|
secondo me aspetta di avere le idee chiare, altrimenti butti via soldi per niente...
|
Ragazzi, scusate, ma la sabbia deve essere per forza quella più finissima? E penso ke 10kg vanno bene da quello che o letto sui vari post... Scusate l'ignoranza! :D
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non la sabbia finissima, mi pare sugar si chiami per intenderne la granulometria, però andando sul fino sicuramente non precludi l'inserimento di alcuni pesci come pangio, corydoras...
Se metti ciottoli grandi te la rischi... Dire che fino 2-3 mm di diametro vai tranquillo. |
dipende dai pesci che vuoi mettere, per esempio i corydoras vogliono il ghietto fine - sabbia per poter frugare sul fondo e riuscire a raggiungere il cibo (con la ghiaia grossa il cibo si infila in mezzo e diventa irrangiungibile)
------------------------------------------------------------------------ ecco abbiamo scritto insieme.... |
L'impianto a led sembra emettere una bella luce bianca. Alcune persone affermano che è un 6500k;#24
le piante che vorrei aggiungere sono: 1 anubias, 1 muschio,1 ceratophyllum e l'egeria(elodia) densa, cosa ne pensate? che pesciolini mi consigliate? ieri avevo trovato un post con le varie vasche e i pesci consigliati, qualcuno sa dove lo ritrovo? :D p.s. secondo voi potrei aggiungere anche la Ludwigia glandulosa????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |