![]() |
Quote:
|
Scusami... E fare l'investimento di mettere un contatore per ogni utenza in modo da essere indipendenti? A parte il discorso del tipo moroso trovo assurdo che io debba spendere (a parità di millesimi) tanto quanto quello che ha tre figli e la piscina fuori terra. Spendete quello che dovete spendere ma poi ciascuno dei condomini dovrà rendere conto di se stesso e se lui non paga a secco ci resta lui.
|
Lo abbiamo fatto da pochissimo, abbiamo anche avuto la prima lettura del nostro contatore... Evidentemente ci sono debiti sul pregresso conto condominiale...
|
Quote:
|
Se l'amministratore del condominio non è sveglio spesso succedeno queste cose, purtroppo l'unica via d'uscita è che il condominio si accolli le spese e vada poi per vie legali contro il moroso.
Se ha come dici ( il moroso ) qualcosa da perdere,( magari è il proprietario dell'appartamento) gli farete grattare il c..lo. Che gente!!!! |
Secondo me dovresti mandare una raccomandata all'amministratrice, visto che la paghi, in cui le dici che la ritieni responsabile di qualsiasi danno morale e materiale dovuto al taglio dell'acqua... Così le metti un pò di pepe al culo e si dà una mossa con l'ingiunzione al bastardo.
L'amministratrice, se non è idiota, sarà anche assicurata... Tentar non nuoce. Potete anche pagare voi e poi rivalervi, almeno non state senza acqua nel frattempo... Poi quando rivendete i cerchi del Mercedes tornate in pari ;-) |
Strano però che per un utente
Moroso l'amministratore non abbia pagato le bollette. Secondo me ci sono sue grosse responsabilità. Nel mio condominio le bollette vengono cmq pagate poi ci si rivale con i morosi fino all'ingiunzione. ma i servizi sono sacrosanti Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Adesso c'è un'assemblea mercoledì, vedremo cosa esce... Nel frattempo farò l'acqua di notte...#28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |