![]() |
Grazie simone accetto tutti i vostri consigli#70
|
E se lo vendi e te ne fai fare uno su misura?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Ci avevo pensato e a chi lo vendo#24
|
Quote:
|
Puoi mettere un annuncio sul mercatino o su subito.it
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
io , come detto in MP, la venderei e ne comprerei una usata di misure + consone a un marino.
|
Quote:
|
Con 50 di profonditą un buon layout ti riesce...... X la foratura a questo punto o continui a cercare e te lo fai da solo......
|
Secondo me la cosa migliore che puoi fare ( se non hai fretta ) č cercare di venderlo e prenderti un'altra vasca,magari usata, io ad esempio montando lo scarico xaqua ho dovuto togliere la cornice, e fare il foro di scarico perfettamente calibrato..1 cm piu in alto mi saliva l'acqua sul tirante, un cm piu basso e il livello stava sotto la cornice...poi la sump farla perfetta per il mobile in legno, per farla entrare ho dovuto aprire il mobile e infilarla, una volta dentro (almeno nell'askoll) ti assicuro che metterci le mani era MOLTO scomdo...per fare tutto si puņ fare..devi vedere se ne hai le capacitą e la voglia...comunque che modello č di juvell? perchč hai detto che č un 120x51x60.. io so che il rio 240 č 120x41.... il 400 invece č 150x51...#24 o hai quello col vetro curvo?
|
......IL mio e il juwel rio 300 non ha il vetro curvo.
per il mobile me lo sono fatto fare gia' forato e la sump verebbe 50x50x35h#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |