![]() |
con le pinzette lunghe se non hai la mano molto ma molto ferma rischi che ti prenda un attacco di isteria.....meglio a sto punto col braccio a mollo -04 -04 -04
fogliolina dopo folgiolina - fogliolina dopo fogliolina.... Dai su, ripeti con me: fogliolina dopo folgiolina - fogliolina dopo fogliolina.... :-D :-D :-D :-D :-D |
magari fosse una battuta.. appena posso faccio una foto al mio otocintlus mentre mi ripulisce la mani....
|
Quote:
|
mmicciox, ora tornando seri ( :-)) ), ma a te quando cresce non succede che incomincia ad accavallarsi e quindi inesorabilmente tende a salire...alla fine forse conviene piantare meno coppiette di foglie (singola piantina) e magari più lontane aspettando che copra il tutto da sola. :-)
Piantandola troppo vicina, siccome cresce veloce, tende subito ad incasinarsi tutto. Tu come ti regoli ? |
NN e l'ho + ma la vedi nel mio profilo, nn è mai cresciuta verso lalto
|
mmicciox ma per me, da quello che vedo nel profilo, anche a te ogni tanto tendeva a salire....ma avevi solo glosso o anche calli?
|
Ok....fogliolina x fogliolina...
fogliolina x fogliolina.....!! -46 Ho il dono di dipingere....quindi la mia mano é fermissimissima.....!!! Comq. se spariro`dal forum significa che..... #19 #19 #19 #19 |
Quote:
|
ok, grazie mmicciox ;-)
Sarò io un pò fissato allora #19 #19 |
Dviniost,
consolati ho il tuo stesso problema ... ohhh sarò l'unico che si è divertito a piantarla? e nn mi è sembrato così faticoso .. trovo invece una rottura ... potarla per ripiantarla questo si .. -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |