![]() |
Come sempre complimenti Mirko
|
grazie a tutti ragazzi, non mancheranno gli aggiornamenti ;-)
|
Mirko, ma l'effetto sandwich sul fondo?? Proprio non me lo aspettavo da te (soprattutto perchè mi hai insegnato come evitarlo e da allora ci faccio molto più caso!) #36#
Bella vasca, il gioco della prospettiva è riuscito benissimo (anche avendo visto le altre foto su Fb)! ;-) |
Grazie Luca
hai ragione, ma purtroppo quando si usano materiali riempitivi (per alzare le colline), evitare quell'effetto diventa troppo elaborato |
aggiornamento al giorno 16
ieri ho dovuto istallare le ventoline, la temperatura è arrivata a 29°, ora scesa a 26° Come si vede dalla foto la calli stenta molto a partire, mentre la zoosterifolia si è completamente sciolta, purtoppo il pacco delle piante (che proveniva dalla germania) è rimasto per 5 giorni in magazzino GLS + i 2 giorni di viaggio, potete immaginare come siano arrivate, attendo fiducioso la ripresa... intanto vi lascio con una foto http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...71470657_n.jpg |
Bella vasca Mirko.
La calli ha sempre impiegato un sacco di tempo per ambientarsi nelle mie vasche. Poi quando parte è abbastanza veloce. |
ottimo inizio !
senti essendo al giorno 16 perchè ci stanno già i pesci ? |
Grazie Marco, il problema è che purtroppo è stata messa a dura prova, mi stupisco che sia ancora verde...
grazie anche a te enry94, la vasca non ha 16gg è il layout che ha 16gg la sump è sempre la stessa ben avviata, quando riallestisco, chiudo il ciclo collegando out e in per il tempo necessario ;-) |
ciao Mirkè...lo sai che TIber è una delle mie vasche preferite di sempre...ma questa non riesco a vederla "cresciuta"
mi lascia un po con il dubbio... |
Ste non la vedere come vasca da contest è, la vasca grande (fino a quando ci saranno gli scalari) non sarà mai allestita in modo troppo particolare
In realta è un semplicissimo allestimento a 2 cespugli, dove però ho cercato di giocare con la prospettiva in modo che guardando la vasca dal divano, cambi aspetto, mostrando una parte che frontalmente non si vede http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...35844317_n.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |