![]() |
THE DOC, se ci sono le lampadine blu e normale che il blu ci sia :-D
scherzo dipende che potenza di wattaggio necessiti chiaramente una Pl non potrà mai fare una luce di un T5 e se devi tagliare la luce principale integrando uno spettro dei 420/430 nanometri normalmente carente nelle lampadine da 10000°K con le pl non ci fai nulla ;-) le Gieseman personalmente come industriali mi piacciono inquanto hanno costi accessibili e buona affidabilità, certo una Silfigoi sarebbe meglio ma a € #07 io starei sulla Gieseman Infinity che monta 2x24w T5 , però mi pare che a 400w non ci arrivi. |
Quote:
|
mi sa che ti crescerà anche dell'heliopora vedo del tessuto rosato se non erro
|
zefiro, mà speriamo #22 #22 #19 #19
|
algranati occhio che la clavuaria quando andrai a fotoperiodo completo comincerà a svilupparsi in modo molto veloce, ed è in grado di coprirti intere rocce andando a rompere le scatole ad altri invertebrati ;-)
|
paolo#77, e quindi???dici di toglierla??
nò ti prego è belissima!!! -20 -20 |
guarda questa foto ho le rocce completamente ricoperte, e tenerla controllata è molto difficile perchè si incolla alle rocce e staccarla è un impresa quasi impossibile -04
toglierla no ma eventualmente mettila in un punto con meno luce ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/clavu1_350.jpg |
paolo#77, bellissima però :-)) :-)) ti ha fatto un praticello di muschio...non ti sentirai mai solo con tutti quegli animaletti che ti guardano :-D :-D
|
Quote:
|
Il corallo che hai è una coverdularia viridis... e non una clavuaria (nome corretto CLAVULARIA)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |