AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380849)

Clarisin 04-07-2012 07:55

Direi che ormai tutti ( o quasi) diamo una mano.
Soprattutto con le mogli/compagne che lavorano come noi e con figli;)

periocillin 04-07-2012 08:58

io aiuto in tutto, sono un ottimo cuoco , e , anche se lo faccio, odio stirare e rifare il letto

Miguelito 04-07-2012 09:41

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061726605)
ma davvero stendi e ritiri? #25#25#25
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io

Infatti io evito per questo motivo.
Però faccio il possibile per tenere pulito e ordinato...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061726655)
L'UOMO è UOMO la donna....... stira

Mio nonno me lo diceva sempre......

Gerry

Ps
Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

#rotfl##rotfl##rotfl#
Io anche la lavastoviglie e asciugatrice... all'inizio non li voleva, per fortuna ho insistito...

GPe 04-07-2012 09:45

Io non so cucinare e stirare, ma per il resto faccio tutto...anche cambiare i pannolini alla mia Aurora!!

Daniel-T 04-07-2012 09:58

Non ci sono più le donne di una volta.

Marco AP 04-07-2012 10:24

Io cucino nel 99% delle volte, perchè mi piace farlo e accudisco piante e giardino. Si fa poi quasi sempre la spesa insieme. Per il resto ci pensa mia moglie. Basterà??? #13

odranoel 04-07-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061726613)
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061726607)
Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13

Ti capisco....ho cambiato pannoloni a 4 figli...ora questo da 14anni ho smesso....

Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti....
Ovviamente senza offesa....

Poi che male ce dare una mano in casa?
Mica mi vergogno...anzi
Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Grazie per la correzione lo sai sono Brasiliano e ho un problema enorme con questi doppie#18......nn mi ofendo assolutamente.
Anzi in fatti quest'anno lavoro di meno rispetto l'anno scorso e do un mano volantiere a casa.
Ciccio66 quando ti capiti a Roma fai un fischio e vine da me a mangiare la mia carbonara#70

Maurizio Senia (Mauri) 04-07-2012 10:28

Anche io cucino il 90% delle volte per che mi piace.......per il resto fa tutto mia Moglie.

meno male che non leggono le mogli se no siamo rovinati.....:-D

artom 04-07-2012 10:52

io sono un casinaro e lascio disordine ovunque, ma pago la donna delle pulizie 3 volte a settimana!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
però..........cucino, ma perchè mi piace, cambio pannolini, e faccio la doccia/bagnetto a mia figlia oltre a occuparmi sempre di lei appena posso e appena sono a casa

Abra 04-07-2012 11:14

io mi cambio una volta ogni due settimane , così la carico meno di lavoro in casa :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.