![]() |
Direi che ormai tutti ( o quasi) diamo una mano.
Soprattutto con le mogli/compagne che lavorano come noi e con figli;) |
io aiuto in tutto, sono un ottimo cuoco , e , anche se lo faccio, odio stirare e rifare il letto
|
Quote:
Però faccio il possibile per tenere pulito e ordinato... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io anche la lavastoviglie e asciugatrice... all'inizio non li voleva, per fortuna ho insistito... |
Io non so cucinare e stirare, ma per il resto faccio tutto...anche cambiare i pannolini alla mia Aurora!!
|
Non ci sono più le donne di una volta.
|
Io cucino nel 99% delle volte, perchè mi piace farlo e accudisco piante e giardino. Si fa poi quasi sempre la spesa insieme. Per il resto ci pensa mia moglie. Basterà??? #13
|
Quote:
Anzi in fatti quest'anno lavoro di meno rispetto l'anno scorso e do un mano volantiere a casa. Ciccio66 quando ti capiti a Roma fai un fischio e vine da me a mangiare la mia carbonara#70 |
Anche io cucino il 90% delle volte per che mi piace.......per il resto fa tutto mia Moglie.
meno male che non leggono le mogli se no siamo rovinati.....:-D |
io sono un casinaro e lascio disordine ovunque, ma pago la donna delle pulizie 3 volte a settimana!!!!!
- - - - - - - - - - - - - però..........cucino, ma perchè mi piace, cambio pannolini, e faccio la doccia/bagnetto a mia figlia oltre a occuparmi sempre di lei appena posso e appena sono a casa |
io mi cambio una volta ogni due settimane , così la carico meno di lavoro in casa :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |