![]() |
Attento che a meno di averli messi da una settimana, i wingei che hai in vasca sono ormai solo ibridi. Mai mischiare endler e guppy...attenzione.
Uhmm...sinceramente così, su due piedi, vedendo i valori e ammettendo che tu non dia sbalz di valori e temperatura.... Credo molto semplicemente siano morti di vecchiaia. Se tenuti bene i guppy arrivano tranquillamente ai 3 anni. Ma il problema è che, se li hai comprati in negozio, probabilmente l propria ''maturità'' l'hanno vissuta in batteria, o in overstocking (detto in soldoni, stipati a mo di sardine dentro vasche più o meno utili per un caridinaio), diciamo 4-6 mesi da aggiungere al tuo annetto. Questo è il mio punto di vista, anche perchè, i valori sono ok (durezze nel limite), pesci non aggressivi... Ultima idea, con cosa testi i valori? I test non sono scaduti, vero? |
Sull'ibridazione è vero. ma sono i wingei che hanno preso.. i guppy procedono per la loro linea ho visto..
per l'età posso esser dacc.. Vediamo se la caneficina si ferma! ti assicuro che tengo tutte efficiente al massimo #70 |
Beh, fidati, almeno una decina di avannotti ibridi ce li hai. :)
Soprattutto visto che i poecilidi sono di bocca buona... Vediamo, la cosa importante, l'unica forse in una riproduzione di poecilidi è assicurare che le femmine mangino bene e si riprendano bene. Sono parti lunghi a volte, durano ore, 30-40 avannotti, cerca solo di far mangiare bene le femmine prossime o ormai uscite dal parto. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |