![]() |
Quote:
|
anche io ho l'SII e non lo cambirei per nulla al mondo, ci faccio di tutto, e' spettacolare #70
|
Preemessa: l'SII che ho usato con soddisfazione ESTREMA per un anno è un cellulare da 10/10 completo, affidabile, batteria eccellente e se configurato a dovere diventa veramente ottimo.
sono passato a SIII, personale esperienza: Passaggio da SII a SIII migliorie - schermo, batteria, vetro, tatto, prestazioni, controlli vocali, dotazione accessori peggioramenti - software ancora incasinato (prima avevo un sistema stabile efficace e senza lag), materiali (la posteriore dell'SIII è un fallimento), maneggevolezza. passerei a SIII tornando indietro?? SI, TUTTA LA VITA il 2 è un 10/10 il 3 è quella lode con lo schermo HD e la batteria che dura ancora di più è l'eccellenza. |
Quote:
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Secondo me e' una bomba! L'unico telefono capace di superare l'iphone:)
|
Quote:
questo ultimamente, e arrivavo a 2 giorni e qualche ora con la batteria, prima di ICS avevo flashato la 2.3.6, fatto il root, e usavo Titanium backup per limitare i processi inutili. il grado di personalizzazione e configurazione è pressochè infinito, ma non ICS hai un sistema veloce e immediato, senza smanettare troppo poi da gestione applicazioni pulisci la ram ogni tanto e sei al massimo del GS2. Quote:
un esempio, io ho 2 batterie, quanto torno a casa e il cell è scarico cambio batteria e ri esco, lasciando in carica a casa quella finita. con i-phone non puoi farlo quando avevo i-phone avevo materiali nobili e semplicità d'uso che ora non ho. sono scelte, certo, HTC o NOKIA ora sono ancora un po' indietro (proprio stasera un amico con il ONE X mi diceva che lo schermo è fragile, mentre io 3 giorni fa vedevo un video di uno che cerca di rigare il mio con coltelli da cucina e non ci riesce....) oggi come oggi SAMSUNG e APPLE hanno le fette grandi di mercato. sono un po' OT, chiedo scusa, ribadisco che l'SII è un terminale eccezionale, ovviamente io lo dico ma non sono nessuno provate a scrivere su youtube "telefonino.net galaxy sII" :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |