![]() |
ostetricia, ostetricia #12 #36#
|
Potrebbero anche essere dei parassiti ... osservala bene, se si struscia contro piante ed arredi posta in malattie.
|
Ho avuto solo parti di Guppy e portaspada, ma devo dirti che le mie femmine non si contorcono quando partoriscono, anzi sembra quasi non abbiano dolore.
La cosa migliore da fare per gli avanotti se vuoi salvarli è pescarli e metterli in una nursery in rete, 15gg max. Ciao |
Quote:
|
beh, nn è che si contorce sempre...a volte sembra che abbia dei dolori e quindi fa ciò che vi ho detto...ma sono solo brevi momenti...
|
ha partorito poi?
|
la mia platy aveva anche degli scatti e la prima volta che l'ho vista partorire sembrava proprio che si contorcesse..... ;-)
|
ragazzi, ieri ho notato la mia velifera col ventre molto gonfio, credevo fosse incinta. poi però nel giro di un'oretta il ventre le si ritirato fino alla quasi normalità. secondo voi potrebbe essere incinta? anche perchè aveva un comportamento strano: mentre era molto gonfia cacciava via il maschio, come di norma nella stato "interessante", poi però rigurgitava delle sostanze rosa simili alle feci. questo rigurgitamento è avvenuto un tre volte nel giro di un'ora e il ventre le si sgonfiava. secondo voi cos'è? è incinta o dovrei postare in malattie?
|
Brucia la sala parto!
La odio-04-04-04-04#07 |
ma dici che è incinta? io parlo della sala parto perchè la mia vasca al momento non è molto plantumata (sto provvedendo però), quindi se partorisse in vasca sicuramente perderei tutti i nati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |