![]() |
Molto carina, bellissime foto..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Be' le foto della vasca intera non rendono l'idea ma non riesco a fare il bilanciamento del bianco se qualcuno ha consigli per renderle migliori spiegatemi! Quelle delle ricordee le ho fatte con la mia compatta subacquea #70 ahah mano in vasca e ho scattato piú o meno alla cieca |
Molto bella la rocciata.
|
Ho visto che alcuni utenti utilizzano pompe meno forti per cubi di 30 litri soprattutto se come me allevano molli e Lps, qualcuno di voi utilizza pompe piú piccole? Quali?
|
Oggi giro di test completo e... Ho il magnesio a 1500!!! Che problemi può causare il magnesio alto? Tra l'altro ovviamente é sballato rispetto al calcio che é 420... Come lo abbasso?
|
#27arrivata la plafo e-shine!!! 24 led: 12 bianchi 10 royal blue e 2 uv...per un totale di 72w
Vediamo come si comportano i coralli ora. Finalmente ho le due accensioni separate, e posso accendere solo i blu!!! Che spettacolo#17 |
anche a me piace la vasca...brava !!!!
qualche discosoma rosso o verde son sicuro che darebbero piu' colore all'acquario.. visto che ti è arrivata la plafoniera nuva...qualche foto aggiornata? |
Grazie!!! Sisi appena rieco metto un paio di foto così vi faccio vedere gli aggiornamenti. Ho messo anche lo sfondo nero :-)
|
Bellina, brava...è piacevole...
|
Quanti lt fa la tua pompa??
Io ho un 30lt lordi e ne utilizzo una da 350 l/h. Ti devo dire la verità che mi sembrano pochi al momento. Per l'euphillya penso non adori molto la corrente diretta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |