AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mio obiettivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38077)

gioiasas 29-03-2006 23:07

punti in alto.............. bravo bella base

Rama 29-03-2006 23:14

Bella vasca... la disposizione mi ricorda qualcosa. ;-)

Hai un link per vederla + dettagliatamente? Misure?

OT: ti è arrivato il mio mp per la cheto?

Heros 29-03-2006 23:19

Quote:

Hai un link per vederla + dettagliatamente? Misure?
no l'ho trovata con google immagini casualmente e salvata in massa tra le altre![quote]

comunque la foto è griffata in basso meerwesser-forum.net

Quote:

arrivato il mio mp per la cheto?
No!

DECASEI 29-03-2006 23:22

Sembra allestita per la foto.... :-))

Heros 29-03-2006 23:36

Quote:

Sembra allestita per la foto....
indipendentemente dal fatto che puo benissimo essere un allestimento fotografico,

che a guardare bene non ha segni di vasca vissuta! quindi le possibilita che sia come dici tu sono molte!

la disposizione è davvero bella!

bella bella la VOGLIO!! -04

matt333 30-03-2006 01:00

Bella davvero, anche a me piace molto, la luce sparata tutta uguale su tutta la vasca è davvero indispensabile per allevare sps e lps ovunque, io però preferisco da sempre le vasche miste e con un solo punto luce ci si può divertire e tirare fuori una bella vasca....eros ho appena travasato la mia vecchia vasca in quella nuova, è 90x60x55h con un solo punto luce e indovina un pò, ho provato a fare un canyon con le roccie, mi mancano 2 roccie e poi è finito, il problema è trovarle di quelle precise dimensioni, appena ho finito posto una foto.

p.s. sarà anche solo una foto, sarà anche stata allestita per la singola foto, resta il fatto che l'effetto è molto bello

miticopaolo 30-03-2006 08:31

bellissima vasca niente da dire! ;-)

Heros 30-03-2006 09:42

Quote:

Bella davvero, anche a me piace molto, la luce sparata tutta uguale su tutta la vasca è davvero indispensabile per allevare sps e lps ovunque, io però preferisco da sempre le vasche miste e con un solo punto luce ci si può divertire e tirare fuori una bella vasca....eros ho appena travasato la mia vecchia vasca in quella nuova, è 90x60x55h con un solo punto luce e indovina un pò, ho provato a fare un canyon con le roccie, mi mancano 2 roccie e poi è finito, il problema è trovarle di quelle precise dimensioni, appena ho finito posto una foto.

p.s. sarà anche solo una foto, sarà anche stata allestita per la singola foto, resta il fatto che l'effetto è molto bello
ok dai mandami delle foto
anche ad alta risoluzione
ti do la mail
Herossm@yahoo.it
tank

***dani*** 30-03-2006 10:09

la mia vasca all'inizio aveva la luce solo al centro... era orribile...

tutti i coralli che cercavano di andare verso la luce... e i lati orrendamente bui... pensaci bene

matt333 30-03-2006 11:24

Heros ci vuole ancora un pò di pazienza #36# appena finisco tutta la rocciata mi faccio prestare la digitale e ti mando le foto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.