![]() |
punti in alto.............. bravo bella base
|
Bella vasca... la disposizione mi ricorda qualcosa. ;-)
Hai un link per vederla + dettagliatamente? Misure? OT: ti è arrivato il mio mp per la cheto? |
Quote:
comunque la foto è griffata in basso meerwesser-forum.net Quote:
|
Sembra allestita per la foto.... :-))
|
Quote:
che a guardare bene non ha segni di vasca vissuta! quindi le possibilita che sia come dici tu sono molte! la disposizione è davvero bella! bella bella la VOGLIO!! -04 |
Bella davvero, anche a me piace molto, la luce sparata tutta uguale su tutta la vasca è davvero indispensabile per allevare sps e lps ovunque, io però preferisco da sempre le vasche miste e con un solo punto luce ci si può divertire e tirare fuori una bella vasca....eros ho appena travasato la mia vecchia vasca in quella nuova, è 90x60x55h con un solo punto luce e indovina un pò, ho provato a fare un canyon con le roccie, mi mancano 2 roccie e poi è finito, il problema è trovarle di quelle precise dimensioni, appena ho finito posto una foto.
p.s. sarà anche solo una foto, sarà anche stata allestita per la singola foto, resta il fatto che l'effetto è molto bello |
bellissima vasca niente da dire! ;-)
|
Quote:
anche ad alta risoluzione ti do la mail Herossm@yahoo.it tank |
la mia vasca all'inizio aveva la luce solo al centro... era orribile...
tutti i coralli che cercavano di andare verso la luce... e i lati orrendamente bui... pensaci bene |
Heros ci vuole ancora un pò di pazienza #36# appena finisco tutta la rocciata mi faccio prestare la digitale e ti mando le foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |