![]() |
mamma!!
|
Mizzega Michele, ma praticamente ti occupa 1/4 di vasca?
|
Si Matteo è decisamente impegnativa come dimensione questa sera provo a vedere se riesco a fare delle foto decenti che rendano ... comunque la parte finale della vasca è suo ...
Pensa che nel volerla imitare ho anche una hydnophora che ha deciso di cambiare la sua crescita a palla che aveva in una crescita a "foliosa" http://s16.postimage.org/ps5jjzb3l/p...0703_00009.jpg |
woow... è ora di taleare e donare qualche pezzettino, no?? :D
|
mammamia!!! |
con i vetri puliti è meglio .vista dal vivo è veramente bella .è tutta la vasca si è ripresa.
|
boia! pazzesca! talea un po pero'....prima che sia ingestibile
|
una mega foliosa!!
|
Quote:
|
a michele mamma mia che stratapottazzanira di fogliosa che hai??
(AzZO HO SCRITTO) mah... #rotfl##rotfl# Sarà per la foliosa d'incanto... Ma una domandina... Perchè non fai un pezzettino di ogni coralluccio sps e me lo spedisci? Come hai fatto per le pompazze? che io ho da riempire una vascozza da 160x80x60h ?? #12 #36# Mi faresti felice... :-) Lo sò che la mia è una richiesta spudorata ma... Potresti #07 ? Piccolo ot. Le due tunze che abbiamo scambiato... Wao... Sono diventate mute avevi ragione sul fatto della girante... Fine ot... Un megasalutone e un abbraccio grande quanto la fogliosa... #36# #28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ci sono prima ioooooooooooooo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |