AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ho stato promosso!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380753)

maxcc 03-07-2012 15:50

bravo giordi

Corydoras 98 03-07-2012 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061725785)
Quote:

hai fatto parte del tuo dovere ................

me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste
#25#25#25

Il mio aggiungeva... "e visto che ora non fai un ***** per tre mesi, vieni con me che ho una saldatrice libera!!!"

Io un mesetto di metalmeccanica applicata te lo farei fare ugualmente, poi col ricavato ti paghi il corso PADI e altre minchiatelle...

mizzica, che ragioni come mio padre? a me voleva mettermi alla cassa del bar a fare gli scontrini (e mi doveva finire bene.. se mi bocciavano era capace che mi lasciava fuori a mettere benzina alle macchine) #rotfl# fortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate #70 se uscivo con 6 mi uccideva #rotfl# :-)

Giordano Lucchetti 03-07-2012 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061725785)
Quote:

hai fatto parte del tuo dovere ................

me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste
#25#25#25

Il mio aggiungeva... "e visto che ora non fai un ***** per tre mesi, vieni con me che ho una saldatrice libera!!!"

Io un mesetto di metalmeccanica applicata te lo farei fare ugualmente, poi col ricavato ti paghi il corso PADI e altre minchiatelle...

Eh ma cosí non vale! :-D

In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!! :-D

Sent from my iPad using Tapatata HD

Paolo Piccinelli 03-07-2012 15:56

Quote:

mizzica, che ragioni come mio padre?
Quando sarai tu a pagare i conti ai tuoi figli, ragionerai nello stesso modo! ;-)

Quote:

ortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate
Se scrivi così anche nei temi ti dovevano dare 9........

.... 9 sganassoni!!! #23#07

Paolo Piccinelli 03-07-2012 15:57

Quote:

In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!!
La saldatrice è terapeutica... la saldatrice è quasi catartica!!!

Un mese a saldare con 35°C e il 90% di umidità, e poi passare 3 ore chino su un libro di matematica ti sembrerà un gioco!!! #36#

Maurizio Senia (Mauri) 03-07-2012 16:01

Bravo Giordano......;-)

Corydoras 98 03-07-2012 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061725810)
Quote:

mizzica, che ragioni come mio padre?
Quando sarai tu a pagare i conti ai tuoi figli, ragionerai nello stesso modo! ;-)

probabilmente la penserò come te #70

Quote:

ortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate
Se scrivi così anche nei temi ti dovevano dare 9........

questo l'ho scritto apposta, se scrivevo così mi potevo nascondere, a me hanno messo 7 solo perchè sono stato ammeso con 6 a causa del comportamento, un testa di ..... qualche mese fa aveva rotto un vetro della palestra a scuola e ha accusato me solo perchè ero nei paragi e hanno creduto a lui, all'uscita non ti racconto che ho fatto e da li non mi ha più potuto vedere nessun prof. >:-(

.... 9 sganassoni!!! #23#07

mi sa che hai ragione #70

Ossian 03-07-2012 16:23

Tanti complimenti!
...mio padre faceva la guardia giurata...meno male che non poteva portarmi a lavoro con se!!!
:-D

dhave 03-07-2012 16:58

Quindi fai il vascone ora?

Marco AP 03-07-2012 17:01

Bravo Giordano, ora è giusto che ti godi un po' di ricompensa, ma come ha detto Paolo il lavoro duro è veramente terapeutico e anche io un pensiero ce lo farei....

Penso di non averlo scritto mai... ma prima di fare l'università ho lavorato 6 mesi in una fabbrica di scarpe e da lì è cambiata la mia vita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48.