![]() |
ma guarda che sono solo mie opinioni perché a me non convincono i ram, se a te piacciono la vasca è perfetta
|
no...io fossi in te formerei la coppia di ram e proverei la riproduzione per osservare le cure paramentali e poi visto il litraggio potresti tenere alcuni figli di selezione...Però dovresti mettere solo la coppia e si,gli otocinclus tanto per rafforzare la coppia e per tenere a bada le alghe...
|
Quote:
Adesso aspetto la maturazione, intanto metto su il phmetro e l'elettrovalvola che per pigrizia (vedo tararlo) non li ho ancora montati... Poi a maturazione avvenuta potrei anche cominciare con gli otocinclus.. Tanto la vasca sarà comunque fortemente sottopopolata, a tutto vantaggio della stabilità ( e poi al ph ci pensa l'elettronica). Che ne dite, eventualmente, dell'idea di mettere anche una coppia di ancystrus? |
te lo sconsiglio,a parte il fatto che vanno ghiotti di uova e che sono ben corazzati,le vostre piante potrebbero avere qualche problemino
|
Sulla disposizione delle radici? nessun commento? mi piacciono, ma non mi convincono ancora al 100%...
Stamattina prima di uscire ho abbassato 4cm la plafoniera perchè mi pareva troppo lontana dall'acqua e la luce finiva in parte fuori.. Stasera quando sarà accesa vedrò se fa + luce. |
si,le radici sono belle e posizionate bene,però è tutta un'altra cosa se ci metti il muschio :-))
|
ma esiste un muschio che sia di origine sudamericana?
|
non lo so,dovresti postare questa domanda nella sezione piante
|
A me piace tantissimo la radice sul resto c'e ancora molto da lavorare questa e' la base di un ottimo layout
|
si mi pare lo avesse trovato heiko bleher in una delle sue scorribande ma credo che sul mercato non è mai arrivato.
per il resto il layout non è male, ma di biotopo non ha nulla, anche chiamarlo simil è un'azzardo a partire dal fondo ;) se vai nel sito di Ivan Mikolji trovi diverse immagine suggestive dell'orinoco (lato venezuela) che non hanno niente a che invidiare ad un plantacquario spinto ;) http://www.aquatic-experts.com/flood...nderwater.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |